Dolore per la prematura scomparsa di Mauro Scotti: «Una persona luminosa»

La notizia si è diffusa velocemente nel Vastese, dove tante persone lo conoscevano. Ci ha lasciato Mauro Scotti. Aveva 55 anni e ha servito con onore l’Arma dei carabinieri. La sua prematura scomparsa suscita dolore e ricordi per una persona onesta, seria, che sorrideva alla vita facendosi apprezzare da tutti coloro che lo hanno conosciuto in un’esistenza terminata troppo presto.

Mauro Scotti

«Quanto è strana la vita. Vivi da ragazzo in simbiosi quotidiana, il tempo libero con il tuo compagno con il quale condividi la passione della pazzia e della spensieratezza», lo ricorda l’imprenditore balneare Domenico Molino, ex assessore del Comune di Vasto. «Poi accade che lo ritrovi e ti accorgi che la vita ha scelto per lui una strada tutta in salita ma nonostante le sofferenze lo vedi contento di quello che è riuscito a creare: una splendida famiglia, una figlia che solo a nominare il suo nome lo rendeva luminoso».

Le esequie saranno celebrate domani, mercoledì 6 febbraio, alle 15 nella chiesa del Santissimo Salvatore, a Pollutri. Alla moglie Elvira, alla figlia Federica, al papà Nicola, alla mamma Rosetta, ai fratelli Alfredo e Marianna e ai parenti tutti le sincere condoglianze di Chiaro Quotidiano.

Articoli correlati

Comments 4

  1. ugo nardecchia says:

    ciao mauro ora sei con gli angeli .Ci eravamo conosciuti da ragazzini siamo cresciuti nella nostra adolescenza condividendo tutto quello che ci proponeva la vita con i pomeriggi passati in discoteca le domeniche in curva dietro alla vastese e le serate mangerecce quando aspettavamo il sabato sera per sederci noi tutti insieme per trascorrere un’allegra serata,bei ricordi .ma la vita purtroppo ci riserva anche sgradite sorprese .ti ha strappato all’affetto dei tuoi cari troppo presto all’affetto degli amici ed anche se ormai ci eravamo persi di vista eri sempre nel mio cuore e se potevo domandavo di te a qualcuno che ha avuto la fortuna di poterti vedere anche dopo la nostra adolescenza.CIAO MAURO sarai sempre un caro amico e le mie piu’ sentite condoglianze ai tuoi famigliari.Con affetto ugo

  2. Annamaria Di falco says:

    Mauro ti ricordiamo con tanto
    affetto eri un ragazzo allegro educato ti abbiamo vissuto in via gb vico la vita è una corsa agli ostacoli ora hai raggiunto il traguardo tra gli applausi degli angeli
    Franco e Annamaria sorgente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *