Sincronizzato: l’H2O Sport protagonista agli “Obbligatori” di Avezzano

Nell’ultimo weekend di gennaio, l’H2O Sport di Vasto è stata protagonista su più fronti, sincronizzato compreso. Al “Pinguino Village” di Avezzano, sul podio della categoria “Esordienti A” hanno trovato spazio Carol Pascucci e Vittoria Di Francesco brave a conquistare, insieme ad Annacarmen D’Ermilio e Malika Chemali, il pass per i prossimi Campionati Italiani di Categoria.

Nella categoria “Ragazze” ottima performance di Sofia Papalia che, insieme a Caterina Simone e Aurora Paone hanno trovato, anche loro, la qualificazione ai Campionati Italiani. Nella stessa categoria buone le prove di altre cinque tesserate vastesi.

Per la categoria “Junior – Assoluti” Vanessa Cappellone sale sul gradino trova primo posto e conseguente medaglia d’oro senza dimenticare, al suo fianco, Michela Francescone. Per entrambe, come le precedenti compagne, conquistato il pass per i Campionati Italiani “Junior” e “Assoluti”.

«Un grande applauso – le parole delle allenatrici dell’H2O Sport – per le nostre giovani sincronette. Ottime prestazioni da parte di tutte le nostre tesserate, siamo sulla strada giusta, i miglioramenti sono evidenti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *