Nella tana della capolista Teramo: il Casalbordino vuole provarci

Il Casalbordino è tornato sulla terra, ora ad altro non pensa se non al raggiungere quanto prima i 42/43 punti. Vincere contro la Vastese avrebbe aperto altri scenari ma da qui in avanti si penserà solo a conquistare quegli 11 (almeno) punti da aggiungere agli attuali 31.

Tornare a fare punti già da domani (domenica 28 gennaio, ore 14:30), obiettivo non semplice visto che, i giallorossi, saranno di scena al “Bonolis” per affrontare la corazzata e capolista d’Eccellenza.

Una quinta di ritorno da “Davide contro Golia” con l’allenatore Cesario che con ogni probabilità dovrà rinunciare al laterale sinistro Sciarretta toccato duro alla caviglia domenica scorsa. Al suo posto il senior Marini con Ciafardini sul lato opposto mentre al centro agiranno Priori e Colabella. Tra i pali Opara, in mediana capitan Mangiacasale con Cernaz ed Hajdarevic. In avanti Murga avrà il supporto di Budano e Finizio, quest’ultimo chiamato alla sfida a distanza con l’altro capocannoniere del campionato.

16 reti per entrambi, se il 2002 casalese è una delle sorprese della stagione, per la categoria D’Egidio è una certezza ma, purtroppo per i giallorossi, non sarà l’unica bocca di fuoco da limitare. Il Teramo, può contare su un tridente offensivo che ha già firmato la bellezza di 40 reti pensando alle 14 di Dos Santos e le 10 di Tourè.

Viaggiano a più sei sul Giulianova battuto anche nella finalissima di Coppa Italia. Il tecnico Pomante non avrà a centrocampo l’infortunato Esposito e, in difesa, causa squalifica, dovrà rinunciare anche a Cipolletti. Santirocco e Vanzan a dicembre hanno rinforzato l’organico che può contare sui vari Pepe, Ferraioli e Sanseverino. Zero sconfitte interne, miglior attacco del girone (64) e difesa meno perforata (16, come i giuliesi), i biancorossi fanno davvero paura ma il Casalbordino farà di tutto per tornare a casa almeno con un punticino che peserebbe parecchio su classifica e umori.

Questo il probabile undici scelto da mister Cesario: Opara, Ciafardini Colabella Priori Marini, Hajdarevic Cernaz Mangiacasale, Finizio Murga Budano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *