Virtus Cupello: ennesima rimonta amara, vince il Pontevomano

Ormai è diventata una brutta consuetudine, la Virtus Cupello anche oggi ha subito una rimonta, l’ennesima in stagione. Nel 21° turno d’Eccellenza ai rossoblù non è bastato il vantaggio lampo firmato da Cristian Stivaletta, ben servito da Troiano dopo tre minuti di gioco.

Nella ripresa il Pontevomano, in grande risalita (grazie alla quinta vittorie nelle ultime sei), ha prima pareggiato i conti con Antichi e poi trovato il guizzo per il definitivo 2 a 1 sfruttando la sfortunata autorete di Corrado.

Nel finale l’allenatore Zeyutalev ha buttato nella mischia anche Pedalino seppur non ancora al meglio dopo l’infortunio. In casa rossoblù la vittoria manca ormai da cinque giornate e da oggi, i punti di vantaggio sulla zona che scotta sono solo 5. La classifica non ancora preoccupa ma serve una vittoria per scacciare via dei vecchi ricordi non felici, domenica prossima (28 gennaio, ore 14:30), sul sintetico di casa, la Virtus Cupello farà di tutto per battere il Sambuceto in un altro incrocio salvezza.

PONTEVOMANO – VIRTUS CUPELLO:

Reti: 3’pt Stivaletta (VC), 21’st Antichi (P), 34’st autorete Corrado (P)

PONTEVOMANO: Ricci, Sorrini, Di Stefano, Mattielli (10’st Bala; 40’st Bodje), Ferrini, Scatozza, Strappelli (15’st Spinelli), Porrini, Antichi, D’Orazio (18’st Di Eleuterio), Cargini (36’st Pizzangrilli). A disposizione: Natale, Marini, Di Filippo, Di Francesco. All.: Cifaldi

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Pollutri (37’st Pedalino), Corrado, Minchillo (25’st Berardi), Felice, Ancinelli, Irace, Tafili, Squadrone (40’st D’Ovidio), Stivaletta, Troiano.  A disposizione: Di Giacomo, Bellano, Di Fabio, Giardino, Carlucci, Donatelli. All.: Zeytulaev

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano (Alonzi di Avezzano e Orecchioni di Lanciano)

Ammoniti: Sorrini (P), Troiano (VC), Scatozza (P), D’Orazio (P), Bodje (P)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *