Pizzo riacciuffa il Lanciano Fc: pari prezioso per il San Salvo

Un punto che pesa, un pareggio d’oro. La settimana infuocata sulla sponda Lanciano Fc (o Miglianico-Lanciano) si è chiusa con il big match andato in scena sul neutro di Tollo.

Il San Salvo, presentatosi in campo orfano di Galiè, D’Alessandro e con Triglione in campo solo nel finale, ha confermato di vivere un ottimo momento di forma e di non essere inferiore neanche alla corazzata e capolista del girone C. Nel 16° turno del girone C di Promozione i rossoneri hanno lasciato inizialmente in panchina elementi del calibro di Barbarossa, Di Lollo, Milizia, Palombizio e Di Benedetto.

Al tramonto del primo tempo la banda di mister Contini ha trovato il vantaggio con il rigore trasformato da Cellucci ma i biancazzurri non sono mai usciti fuori strada. Sempre aggrappati al match e a sette minuti dal novantesimo è arrivato il definitivo 1 a 1 con Luca Pizzo.

La capolista comanda a +4 sul San Giovanni Teatino, i biancazzurri restano in quinta posizione (27 punti) a meno due dal secondo posto. Domenica positiva, in attesa di recuperare tutti gli uomini c’è voglia di migliorarsi ancora, domenica 28 (ore 15), al “Tomeo” sfida all’Atessa per un San Salvo pronto a ritrovare la vittoria.

LANCIANO FC – SAN SALVO: 1-1

Reti: 43’pt Cellucci su rigore (L), 38’st Pizzo (SS)

LANCIANO FC: Castelli, D’Anteo, Ndiaye (27’st Pierreton), Farindolini (13’st Milizia), Alessandroni, Orlando, Lenoci (15’st Barbarossa), Paolucci, Cellucci, Grazioso, Colecchia (38’st Palombizio). A disposizione: Di Toro, Di Lollo, Maione, Talento, Di Benedetto. All.: Contini

SAN SALVO: Cattafesta, Racciatti, De Riccardis (25’st Aquilano G.), De Marco, Minervino (34’st Triglione), Cardinale, Liguori (25’st Gningue), Della Penna, Pizzo (43’st Rossi), Di Giovanni, Bonanno. A disposizione: Aquilano M., Corrado, Galiè, Persoglio, Zullo. All.: Manes

Arbitro: Asia Armaroli di Teramo (De Ortentiis e Di Carlo di Pescara)

Ammoniti: Alessandroni (L), De Riccardis (SS), De Marco (SS), Palombizio (L)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *