Mondo sanitario del Vastese in lutto per la scomparsa di Rosamaria Ottaviano

Mondo sanitario del Vastese in lutto per la scomparsa della dottoressa Rosa Maria Ottaviano. Fisioterapista molto nota a Vasto, era stimata da tutti.

Rosa Maria Ottaviano (foto dal profilo Facebook di Nicola Della Gatta)

«Rosamaria – la ricorda Nicola Della Gatta, assessore comunale alla Cultura – ha speso ogni suo giorno scegliendo di farsi dono a chiunque incrociasse la sua strada.
Non è facile, in questo tempo di egoismi, avere il coraggio di essere solidali, di sorridere e infondere speranza. Con lei ogni persona si sentiva considerata, amata, degna di essere importante. Resterà in me il ricordo del suo sorriso, quel tratto inconfondibile di dolcezza che l’ha accompagnata anche attraverso la sofferenza. In questa foto sorridevamo, con il caro Francesco, nel tanto desiderato pellegrinaggio sui luoghi di Gesù. Sono certo, cara Rosamaria, che quel sorriso ora ti stia accogliendo nella gioia del tuo riposo».

Le esequie si svolgeranno domani, lunedì 22 gennaio, alle 15:30, nella chiesa di San Giovanni Bosco, a Vasto. Al marito Francesco, ai figli Paolo e Stefano e ai parenti tutti le sentite condoglianze della redazione di Chiaro Quotidiano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *