Clamoroso Lanciano Calcio 1920: Panfilo Carlucci non è più l’allenatore

Fine della storia tra Panfilo Carlucci e il Lanciano Calcio 1920. 193 giorni è durata l’avventura del tecnico vastese sulla panchina rossonera, pur facendo di tutto per tenere unito il gruppo, all’alba del nuovo anno sono arrivate le dimissioni.

Fin quando il gruppo ha stretto i denti, nonostante le infinite difficoltà, risultati e classifica sorridevano nascondendo tutte le problematiche. Il giocattolo ha iniziato a sgretolarsi a metà novembre, da lì in avanti tre pareggi di fila prima delle ultime due sconfitte che hanno chiuso il 2023 nel peggiore dei modi.

Da incubo quella a Castel Frentano, il 17 dicembre, con i rossoneri scesi in campo con appena dieci elementi dal primo minuto. Durante la pausa natalizia un paio di allenamenti con pochi elementi in campo, l’ultima goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso.

193 giorni è durato il rapporto tra Panfilo Carlucci e il Lanciano Calcio 1920

Da qui la decisione di Carlucci di salutare tutti: «La mia avventura con il Lanciano Calcio 1920 finisce qui, non ci sono più le condizioni per proseguire. Ringrazio giocatori, staff tecnico e dirigenti, non ci saranno ripensamenti».

Un altro segnale sconfortante nel progetto (?) del patron Max Pincione che dall’America continua ancora a rilanciare, nelle prossime ore dovrebbero arrivare nuovi giocatori e, a questo punto, anche un nuovo allenatore. Il terzo della stagione, dopo Castellano e Carlucci, una stagione fin qui da incubo per il Lanciano Calcio 1920, di questo passo, a fine stagione, se non addirittura prima, sarà meglio far calare il sipario su questa avventura tortuosa e con pochi sorrisi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *