Casalbordino: in arrivo Lorenzo Skubin e Sabin Mateescu

Salutato il Natale per il Casalbordino è tempo di tornare in campo. Per la prossima sfida in campionato c’è ancora molto tempo (domenica 7 gennaio, sfida salvezza contro il Montesilvano) ma, da domani, mercoledì 27, l’allenatore Roberto Cesario in gruppo potrebbe avere qualche nuovo elemento.

Giovani e affamati, le indicazioni date in estate, confermate anche durante, e dopo, la sessione di calciomercato invernale, per i giallorossi non ancora conclusa. Se la difesa abbraccerà Albanese (leggi) e la mediana il diciottenne Rozanc (leggi), le ultime novità riguardano il parco offensivo pronto ad accogliere due volti nuovi con il direttore sportivo Gianluca Senese a lavoro anche durante le festività natalizie.

Lorenzo Skubin pronto al rientro dopo tredici mesi di stop

Entrambi under, a partire dal 2003 Lorenzo Skubin, già con mister Cesario nella juniores nazionale della Vastese e, nella scorsa stagione in Promozione con il San Salvo. Da tredici mesi ai box per un grave infortunio al ginocchio, a settembre si era legato alla Virtus Cupello, ha continuato nel suo percorso di recupero e, ora, dopo essersi svincolato dai rossoblù, è pronto al ritorno in campo con i casalesi.

Oltre Skubin l’attacco sarà arricchito dal centravanti Sabin Mateescu. Classe 2005 cresciuto nella Virtus Vasto, trascinatore a suon di gol dei biancorossi nella vittoria del titolo Allievi regionali nel 2022.

Sabin Mateescu pronto per la prima esperienza con i “grandi”

Nella passata stagione l’esperienza con l’Hellas Verona, da agosto con la Primavera del Pescara ma ora è pronto ad affacciarsi nel mondo dei “grandi”. Ritroverà Francesco Ricciardi, ex compagno ai tempi della Virtus Vasto e cercherà di essere una valida alternativa a Murga.

Con Albanese, Rozanc, Skubin e Mateescu l’organico si arricchisce in quantità e qualità ma, nei prossimi giorni, il Casalbordino di patron Alessandro Santoro, potrebbe pescare un altro paio di elementi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *