Il London Community Gospel Choir incanta il Santuario di Monteodorisio

Un evento a dir poco suggestivo è stato quello che ha caratterizzato la terza edizione del Circle Saints, «un viaggio culturale e musicale», come lo definiscono gli organizzatori, che ha preso vita dal 2022 in Abruzzo. Questa volta, a fare da cornice all’evento è stato il borgo medievale di Monteodorisio con il Santuario della Madonna delle Grazie e il suo castello.
Il paese dell’entroterra vastese è stato travolto da un’aria internazionale grazie al London Community Gospel Choir, un eccezionale coro, con una carriera trentennale, che vanta collaborazioni con icone musicali internazionali come Tom Jones, Elton John, Madonna, Mariah Carey, Sam Smith e molti altri.


Il London Community Gospel Choir ha incantato tutti i presenti, sotto le volte stellate a tutto sesto del Santuario, lasciando il pubblico completamente esterrefatto ed entusiasta.
Al termine del concerto, a gran voce è stato chiesto un bis, accolto positivamente dal coro che ha intonato “Feliz Navidad” come augurio e saluto agli spettatori presenti.
Molto positivo il riscontro da parte del pubblico, e ancor di più quello degli organizzatori, che entusiasti commentano: «Circle Saints continua a crescere, diventando un punto di riferimento non solo in Abruzzo ma anche oltre i suoi confini, offrendo un’esperienza che va oltre la concezione comune di festa, abbracciando la celebrazione della cultura e della libertà artistica e personale».
La serata si è poi conclusa all’interno della corte del castello medievale di Monteodorisio con un evento che ha unito musica e arti visive.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *