Giorni “caldi” in casa Vastese a lavoro per tranquillizzare l’ambiente e soprattutto ricostruire l’organico rimasto orfano di ben undici pedine tra senior e under.
In queste ore la nuova società, sottotraccia, sta lavorando per ripartire al meglio senza perdere altro tempo. Dopo i primi innesti dei senior Santangelo e Richard Lugo il nome nuovo è quello di Antonio Palermo, indicato come probabile nuovo direttore sportivo.
Ruolo rimasto libero da fine settembre dopo l’uscita di scena di Nicola Bellandrini e, in attesa, della presentazione ufficiale del nuovo proprietario Raffaele Esposito crescono le quotazioni di Palermo.
Classe 1973, già con precedenti esperienze in Abruzzo, nelle ultime due stagioni, tra Castelnuovo Vomano e Nereto, dove ha già lavorato a stretto contatto con Federico Del Grosso.
Per il cinquantenne calabrese esperienze precedenti anche con Corigliano, Agnonese, Montalto Uffugo e Nuova Florida Ardea. La Vastese sta cercando di ricostruire il nuovo mosaico, tra staff dirigenziale e parco giocatori c’è tanta carne a cuocere.