Vastese: Bolami al passo d’addio. Intesa di massima con Esposito per la cessione del titolo

Con Franco Bolami il condizionale è sempre d’obbligo. Lo dice la storia dell’ultimo anno e mezzo che raccontava di passaggio di consegne immediate prima con Di Stefano (estate 2022), Bacco (marzo 2023) e Bontempi negli ultimi giorni.

Trattative che sembravano a un passo dalla fumata bianca diventate poi tutte nere. Chi vive l’Aragona quotidianamente, nel pomeriggio di oggi, ha raccontato del patron biancorosso deciso al definitivo passaggio di consegne.

Il nuovo proprietario dovrebbe essere il giovane imprenditore Raffaele Esposito, con interessi nel mondo della serigrafia e ristorazione. Casertano e già nel mondo del calcio dove vanta una scuola calcio con oltre 200 giovani calciatori. Nella giornata di oggi i contatti si sono intensificati raggiungendo un accordo di massima che tra giovedì e venerdì dovrebbe diventare definitivo. Se l’affare andrà in porto come nuovo presidente si parla di Loretta Lelii attuale responsabile del marketing della Vastese.

Staff tecnico e giocatori sono in attesa di risposte concrete e soprattutto positive anche se alcuni big hanno già salutato il gruppo biancorosso. Lucero è già del Bisceglie e il bomber De Filippo, avvistato oggi pomeriggio per l’ultima volta all’Aragona, tra questa sera e domani si legherà ufficialmente al Valmontone (girone A Eccellenza laziale). I 2004 Menna e Sputore sul taccuino del Teramo, in bilico il futuro di capitan Marcelli, Di Giacomo, Boito e Valerio.

La Vastese è pronta a chiudere il lungo capitano scritto, dall’estate 2015, da Franco Bolami, il futuro dovrebbe chiamarsi Raffaele Esposito ma servono le firme, quelle vere, per l’ufficialità del passaggio di consegne e la partenza del nuovo corso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *