Il 3 dicembre al teatro Fenaroli “La scatola magica”

Domenica 3 dicembre (ore 17), parte la rassegna di teatro ragazzi 2023/2024 al “Fedele Fenaroli” di Lanciano. Sarà la magia a varcare le porte del Teatro Fenaroli con il primo spettacolo La scatola magica con protagonista Oscar Strizzi. Attraverso la meraviglia della magia, l’emozione della musica e la poesia del testo viene ricordata con grande amore la figura del nonno, al quale il protagonista della storia era molto legato.

«Tutto ha inizio da una scatola ricevuta come regalo di Natale. È il giorno di Natale, e il nonno al suo amato nipotino, regala una Scatola magica, la quale al suo interno racchiude grandi meraviglie, tra le quali anche quella di prevedere il futuro. Oscar riuscirà a leggere nella mente degli spettatori lasciandoli increduli e sbalorditi. Attraverso la scatola magica riuscirà a rendere visibile l’invisibile e far apparire svariati oggetti. Riuscirà a capire quale è la sua strada… Tante emozioni, le quali condurranno lo spettatore in un viaggio unico tra ricordi, illusione e realtà. Uno spettacolo adatto a tutte le età e a tutti i sognatori».

Da anni l’artista abruzzese Oscar Strizzi è impegnato in attività teatrali e di illusionismo. Sì è esibito in numerosi palchi nazionali e internazionali lavorando con i più grandi nomi dello spettacolo, tra i quali il regista David Linch. Ha lavorato per il circo più famoso del mondo, Le Cirque Du Soleil. Collaboratrice dello spettacolo è Ilaria Di Meo, artista che da anni lavora con Strizzi. Anche per il 2023/2024 l’associazione Cantiere di Illusioni aderirà alla raccolta fondi per l’associazione Ragatti di San Vito Chietino che si occupa dei nostri amici a quattro zampe.

Info
338 3287101

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *