Bacigalupo Vasto Marina in campo già mercoledì: battere l’Altino per la vetta solitaria

Da vento e grandine di sabato pomeriggio al sole di domani. 96 ore dopo il rinvio, causa maltempo, sarà un mercoledì (29 novembre, ore 14:30) di recupero per la Bacigalupo Vasto Marina.

Chiamata a sfidare lo Sporting Altino per completare l’undicesima giornata del girone C di Promozione. Se l’anticipo di sabato avrebbe potuto dare la vetta solitaria, ora i vastesi in caso di vittoria nel recupero si prenderebbero definitivamente il primo posto senza avere altre compagini a braccetto.

Il leader difensivo Pitto

Contro l’ex Mainardi (a Vasto Marina nel 2017/2018) si ripartirà dal quarto minuto con il risultato fermo ancora sullo 0 a 0, un match pieno tutto da vivere con i biancazzurri chiamati alla vittoria, la quarta di fila che permetterebbe di staccare il San Giovanni Teatino e soprattutto superare il Miglianico-Lanciano riprendendosi immediatamente il primo posto.

L’allenatore Avantaggiato certamente dovrà rinunciare allo squalificato Garofalo, gli acciaccati Petrone, Vespasiano, Larivera e D’Adamo partiranno dalla panchina. Si va verso il 442 a trazione anteriore con Molino e Alberico accompagnati sui lati da capitan De Vizia e Shipple, in mediana Gagliano e Andrea Santone. Con Berardi già accasatosi a Roccaspinalveti e il portiere senior Ferrara in uscita (verso il Villa 2015?) tra i pali ci sarà il titolarissimo Bomba. Davanti a lui Pitto e Progna centrali con Romano e Izzi sugli esterni.

Ferrara in uscita: c’è l’interesse del Villa 2015

Zero gol segnati e zero vittorie (2 punti) nelle ultime cinque giornate per lo Sporting Altino penultimo, con il peggior attacco e chiamato all’impresa al “Padre Fulgenzio”. La Bacigalupo Vasto Marina ha le idee chiarissime, vorrà mostrare il poker e prendersi la vetta reale, altro che quella virtuale.

Questo il probabile undici scelto da mister Avantaggiato: Bomba, Romano Pitto Progna Izzi, Shipple Gagliano Santone A. De Vizia, Molino Alberico.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *