Trignina, furgone frigo si schianta contro il guardrail: conducente in ospedale

Un altro mezzo è uscito di strada sulla Fondovalle Trigno. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 17.45, tra gli svincoli di Fresagrandinaria e Lentella dove, per cause in corso di accertamento, il conducente di un furgone frigorifero che trasporta prodotti ittici ha perso il controllo del mezzo, che ha invaso la corsia opposta e ha urtato il guardrail sfondandolo.

Per fortuna, in quel momento non arrivava nessuno sulla corsia opposta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Salvo e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente del mezzo proveniente dalla Campania all’ospedale “San Pio” di Vasto in codice giallo.
Traffico fortemente rallentato, la strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo. Presente anche il personale Anas.

Dieci feriti in dieci chilometri

Con l’incidente di questa sera salgono a dieci i feriti negli ultimi quattro mesi e mezzo in un tratto di appena dieci chilometri della SS 650, quello che va dallo svincolo di Fresagrandinaria a quello di San Salvo [LEGGI]. A qualche decina di metri dall’incidente di stasera si sono registrati diversi precedenti, tra i quali quello mortale del 9 giugno scorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *