Vastese: De Vivo e Pizzo hanno già salutato il gruppo

A meno di tre settimane dalla riapertura ufficiale del calciomercato invernale dei dilettanti (dal 1° al 22 dicembre) in casa Vastese si registrano le prime uscite.

In estate l’acquisto del jolly offensivo Rodolfo De Vivo era stato etichettato come innesto principe della campagna acquisti biancorossa ma, tra infortuni e dissidi con staff tecnico e non solo hanno messo fine al rapporto ormai già da diverse settimane. Tra i vastesi e il classe 1994 di San Severo si è arrivati alla rescissione consensuale nelle ore scorse.

Rodolfo De Vivo

Stesso epilogo anche per Luca Pizzo, titolare nelle ultime uscite di fianco al bomber De Filippo ha chiuso la sua avventura a Vasto. Meno di tre mesi è durata l’esperienza del 2000 siciliano in riva all’Adriatico conclusa senza mai gonfiare la rete.

Luca Pizzo

Complice la squalifica (3 giornate) di Boito, la Vastese in avanti si ritrova con il solo De Filippo insieme ai 2003 Bana e Seck. Non sappiamo cosa accadrà alla riapertura invernale ma quelle di De Vivo e Pizzo potrebbero non essere le uniche uscite sul fronte senior vista la situazione, tutt’altro che felice, che gravita intorno all’ambiente biancorosso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *