A Monteodorisio nasce il Team Bitstore e-sport: l’11 novembre c’è il “Sabato nel Videogioco”

Una nuova realtà è pronta a presentarsi al pubblico, soprattutto quello che non vede l’ora di tuffarsi nel “Sabato nel Videogioco”. Evento organizzato da una nuova società di Monteodorisio, l’Asd Team Bitstore e-sport che, sabato 11 novembre, coglierà anche l’occasione per la presentazione ufficiale del team. Dalle ore 14:30 sarà l’Auditorium “Sordello da Goito”, in piazza Umberto I a Monteodorisio, ad ospitare il primo evento tutto dedicato al mondo degli e-sport e all’insegna dei videogiochi.

«Tornei e-sport – fa sapere la neonata società – postazioni da gaming, simulatori di guida e altra bella roba nerd, con ingresso e utilizzo totalmente gratuito per tutti». Evento nato in collaborazione con la “Pop Cult Store” ed “FPS Italia” di Lanciano con la partecipazione di Eleonora “EleRox”, player e content creator di Fortnite per i Maze e-sport.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Sabato nel Videogioco” o contattare Oliviero al numero 3501070982 (whatsapp).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *