Alfonso Mastroiacovo confermato presidente dell’Anc San Salvo

Per il quarto mandato consecutivo Alfonso Mastroiacovo è stato confermato presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Anc) di San Salvo che conta 127 iscritti. Le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il quinquennio 2023/2028 si sono svolte ieri nella sede sociale.
Il nuovo consiglio direttivo è composto da Alfonso Mastroiacovo (presidente), Filippo Di Santo (vicepresidente) e dai consiglieri Alessandro D’AdamoSandro D’AlbertoNicolino D’AulerioGiuseppe Del BiancoMarco GranataGiovanni Lancia Rosario Parletta e dai consiglieri di riserva Pasquale Generoso e Luigi Saraceni.

 Il presidente Mastroiacovo, nella lettera di convocazione, ha ricordato il lavoro svolto nel corso del suo mandato caratterizzato da molte attività: partecipazione a manifestazioni e cerimonie, raduni nazionali e regionali dell’Anc, servizio assistenza estiva ai bagnanti e Nonno Vigile, vigilanza al mercato settimanale nonché collaborazione con i comitati festa di San Vitale, patrono della città, e San Nicola.

Punto d’orgoglio la presenza al venticinquesimo raduno nazionale di Ostia con l’immagine simbolo delle giornate dal 5 al 7 maggio quando sulla copertina della rivista “Fiamme d’Argento” è apparsa la fotografia del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi con le mascotte della sezione di San Salvo, Gloria Giannelli e Sofia D’Achille

Preziosa, infine, la collaborazione con il coordinamento delle Associazioni combattentistiche e d’Arma di Vasto, San Salvo e Petacciato con la presenza alle tante iniziative svolte nel territorio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *