Camion esce di strada sulla Trignina: mezzo semidistrutto, conducente lievemente ferito

Un autocarro è uscito di strada nel primo pomeriggio di oggi sulla Trignina. L’incidente è avvenuto attorno alle 15.15 su un rettilineo compreso tra gli svincoli di San Salvo e Fondovalle Treste, in territorio di Cupello. Per cause da accertare, il mezzo pesante – di una ditta di trasporti del territorio – che viaggiava in direzione Isernia ha sfondato il guardrail ed è finito sul terreno sottostante, che si trova in dislivello di pochi metri rispetto al piano della carreggiata.

Il trattore stradale è gravemente danneggiato, il semirimorchio ha perso il carico di sansa d’olivo. Sul posto i vigili del fuoco e il 118. Leggermente ferito, fortunatamente il camionista è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo. Soccorso dai sanitari, è stato trasferito all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

Si viaggia in senso unico alternato sul tratto in cui è avvenuto l’incidente. Si cercherà di rimuovere il mezzo incidentato passando per una stradina secondaria parallela alla Statale 650 Trignina. Il carico ha invaso solo parte della carreggiata in direzione Isernia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *