In passerella grandi e piccini: la sfilata di moda chiude le feste patronali

È stato Vasto in passerella l’evento conclusivo della quattro giorni di feste patronali in onore di San Michele Arcangelo. La sfilata è stata organizzata da Vasto in centro, il consorzio dei commercianti della città antica, insieme all’amministrazione comunale e a Muzak eventi.

Sulla passerella allestita in piazza Rossetti si sono alternati grandi e piccini. Prima parte dedicata all’abbigliamento per bambini, con i piccoli modelli per nulla intimoriti dalla presenza di centinaia di persone e con i genitori intenti a scattare foto e registrare video di questa esperienza. La sfilata è proseguita con l’abbigliamento per adulti, affidato a modelli professionisti. Gli abiti sono stati messi a disposizione dalle boutique del centro storico, i cui titolari sono stati chiamati sul palco alla fine di ogni défilé dalla presentatrice, Manuela Cermignani. Piacevole l’intermezzo musicale affidato alla sassofonista Adele Fabiani.

«Grande successo e riscontro di pubblico, commenti positivi», sintetizza Marco Corvino, presidente di Vasto in centro. «Quella di ieri è stata una conferma del successo delle precedenti edizioni, una vetrina per le attività del centro storico e della visione che abbiamo della città antica come centro commerciale all’aperto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *