Ianuale: «Torno al PalaBcc con più esperienza. Vasto Basket, vinciamo un altro campionato»

Un piacevole ritorno. Da una settimana la Vasto Basket, tra allenamenti mattutini e serali, è a lavoro, sul parquet del PalaBcc.

Obiettivo dichiarato, regalarsi una stagione da assoluti protagonisti nella prossima Serie C. Lo ha fatto capire il nuovo coach Max Cazzorla (leggi), lo ha dichiarato senza nascondersi Goran Oluic (leggi) e, sul sentiero iniziato dal serbo, si è accodato anche Gianmarco Ianuale.

Il ventisettenne avellinese a Vasto non è un volto nuovo assoluto, già nella seconda parte della stagione 2018/2019 fu tra i protagonisti della promozione in C Gold.

Cinque stagioni dopo, con un grande bagaglio in più di esperienza, ha deciso di accettare di nuovo la chiamata vastese ritrovando gran parte dei compagni conosciuti quattro anni fa. Domani, mercoledì 13 settembre, il nuovo gruppo capirà com’è andata la prima settimana di lavoro scendendo in campo, nel primo scrimmage in casa del Pescara Basket.

Ianuale sarà una pedina di spicco nel nuovo mosaico biancorosso, la Vasto Basket continuerà a lavorare intensamente per presentarsi al meglio quando in gioco entreranno i due punti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *