Si terrà domenica 10 settembre a Lanciano (16.30 al parco Villa delle Rose) la mostra amatoriale canina Il tuo cane in passerella, organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione 4 Zampe. La manifestazione si inserisce nella campagna di sensibilizzazione avviata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Ecolan e Anxanum Multiservizi Intercomunali per promuovere il possesso responsabile degli animali da compagnia.
Tra i momenti clou, ci sarà La lezione dei bambini con la piccola Honey, durante la quale un’educatrice cinofila guiderà i piccoli partecipanti nell’apprendere come costruire una relazione equilibrata e consapevole con i cani.
Il culmine dell’evento sarà la sfilata, con premiazioni suddivise in categorie come: Piccole Canaglie, Nonno Sprint e Tali e Quali. Un premio speciale sarà anche assegnato dalla giuria. I vincitori riceveranno crocchette e premi sotto forma di buoni sconto e buoni per toelettature, cortesemente offerti da operatori e rivenditori locali.
Per rassicurare i partecipanti e rispondere a ogni possibile dubbio o curiosità, durante l’evento sarà presente un veterinario.
La quota di partecipazione è simbolica: 5 euro per ogni cane iscritto: l’intero ricavato sarà devoluto al canile municipale. Per iscriversi, è possibile visitare il sito https://forms.gle/fopb5n2TQTf6XPmz7 o cercare su Facebook e Instagram la pagina LancianoLoveForPets.
Info
0872 713586
info@eventiecongressi.it