Cazzorla: «Vasto Basket avventura stimolante. Predecessori pugliesi? Speriamo nel tris»

Nel 2012 la promozione con il brindisino Sandro Di Salvatore, il 2019 si chiuse con la grande impresa firmata dal gruppo guidato dal … Giovanni Gesmundo e, in casa Vasto Basket, tutti sperano che il 2024 possa essere l’anno del monopolitano Massimo “Max” Cazzorla. Il “made in Puglia” al PalaBcc ha quasi sempre fatto rima con grandi gioie, c’è voglia di continuare su un sentiero aperto ormai da oltre dieci anni.

Il tecnico di Monopoli da lunedì guida il nuovo gruppo biancorosso, il primo giorno i saluti di rito verso dirigenti e tifosi, accompagnato dal presidente Giancarlo Spadaccini e il direttore sportivo Luigi Cicchini.

Dopo il primo allenamento serale capitan Di Tizio e compagni, da martedì, hanno iniziato con le doppie sedute intense, mattina e sera, è questo il momento di mettere tanta benzina nel motore in vista del prossimo campionato di Serie C.

Coach Cazzorla, affiancato dal preparatore fisico Vincenzo Dipierro e il vice Bruno Marzulli, sta già lavorando su testa e gambe dei suoi nuovi ragazzi. Tanti li ha affrontati da avversari tra Serie B e C Gold pugliese, gli altri li sta conoscendo e a loro si affiderà per regalarsi e regalare una stagione entusiasmante che possa regalare, cinque anni dopo, una nuova promozione alla Vasto Basket.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *