Tutto pronto per il 13° “Memorial Maurizio Natale”: appuntamento venerdì 1° settembre

La figura di Maurizio Natale, per la comunità monteodorisiana, è impossibile da dimenticare. Nonostante la giovane età, poco più che vent’enne era un ragazzo impegnato in tutti gli ambiti, da quello religioso fino al sociale con in mezzo la grande passione per il calcio.

Era vicepresidente dell’Odorisiana ma, a soli 21 anni, da studente di Ingegneria Civile, nel 2009, è stato strappato troppo presto alla vita nel maledetto terremoto de L’Aquila, dove studiava.

Un momento dell’edizione del 2022

Ha lasciato un grande vuoto, da allora Monteodorisio, ogni estate lo ricorda come sarebbe piaciuto a lui, con un triangolare di calcio. Così sarà anche per quest’anno, con l’appuntamento per la 13ª edizione del “Memorial Maurizio Natale”. In campo, venerdì 1° settembre, dalle ore 18, a Monteodorisio, si sfideranno l’Odorisiana (girone B di Seconda Categoria) insieme alle due compagini pronte per il campionato Amatori: Amatori ’88 e Amatori 2013.

“Maurizio Natale sempre nei nostri cuore”, una frase eloquente, lo slogan che accompagnerà in campo le squadre anche venerdì sera, nel ricordo di Maurizio, il ragazzo che Monteodorisio mai dimenticherà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *