Scontro tra camion e tre auto sulla Trignina, un morto e tre feriti

Ore 14,45 – L’eliambulanza è ripartita alla volta di Pescara con un ferito a bordo. L’uomo deceduto è un 82enne di Montemitro, Mario Ricci.

Ore 14,40 – Tre i feriti, di cui uno grave per cui si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza giunta da Pescara. Gli altri due verranno trasportati in ambulanza all’ospedale di Vasto. Il camionista è rimasto praticamente illeso, ma è sotto shock per l’accaduto.

La prima notizia

Un tragico incidente stradale è avvenuto sulla Trignina. In base alle prime informazioni, attorno alle 13 di oggi un mezzo pesante e tre auto, una Fiat Panda, una Fiat Multipla e una Lexus Infinity station wagon, si sono scontrate nei pressi del bivio di Fresagrandinaria. Una persona ha perso la vita, altre due sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’incidente, al chilometro 65 della statale 650 Fondovalle Trigno, si stanno portando i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto. Un’ambulanza è già sul posto. La centrale operativa del 118 di Chieti ha inviato l’eliambulanza da Pescara. Entrambe le auto fino finite contro un guard rail, il camion contro il guard rail opposto. Il traffico è bloccato. Il sindaco di Lentella, Marco Mancini, avvisa che «il tratto tra gli svincoli di Lentella e Fresagrandinaria è chiuso al traffico. Si consiglia di utilizzare la viabilità provinciale interna».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *