34enne di Tornareccio in gravi condizioni dopo incidente sul lavoro

Lotta tra la vita e la morte l’elettricista di 34 anni rimasto ferito in un incidente sul lavoro nel pomeriggio di venerdì 25 agosto a Mozzagrogna. Il grave infortunio si è verificato all’interno dell’azienda Carpenteria Metallica Pugliese. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, dipendente della Elettromeccanica di Casoli, aveva finito l’intervento quando, è stato colpito alla testa da un tubo metallico staccatosi dal soffitto.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi e dopo essere stato trasportato al “Renzetti” di Lanciano, è stato trasferito a Pescara dove è stato sottoposto a un delicato intervento e dove ora si trova in Rianimazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Fossacesia e gli ispettori del lavoro.
Il 34enne è di Tornareccio dove oggi era in programma il “Trofeo Città del Miele” che è stato annullato. «Non siamo mentalmente pronti per una giornata di festa, preghiamo per il nostro caro Mattia», ha spiegato in una nota Pasquale Iannone, presidente dell’Asd Pallano Outdoor, organizzatrice dell’iniziativa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *