Lotta tra la vita e la morte l’elettricista di 34 anni rimasto ferito in un incidente sul lavoro nel pomeriggio di venerdì 25 agosto a Mozzagrogna. Il grave infortunio si è verificato all’interno dell’azienda Carpenteria Metallica Pugliese. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, dipendente della Elettromeccanica di Casoli, aveva finito l’intervento quando, è stato colpito alla testa da un tubo metallico staccatosi dal soffitto.
Le sue condizioni sono subito apparse gravi e dopo essere stato trasportato al “Renzetti” di Lanciano, è stato trasferito a Pescara dove è stato sottoposto a un delicato intervento e dove ora si trova in Rianimazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Fossacesia e gli ispettori del lavoro.
Il 34enne è di Tornareccio dove oggi era in programma il “Trofeo Città del Miele” che è stato annullato. «Non siamo mentalmente pronti per una giornata di festa, preghiamo per il nostro caro Mattia», ha spiegato in una nota Pasquale Iannone, presidente dell’Asd Pallano Outdoor, organizzatrice dell’iniziativa.