Pablo Lucero rifiuta il Paternò e dice sì alla Vastese: accordo ufficiale

Novità nella difesa della Vastese. Reparto, prima di oggi, farcito di giovani di belle speranze ma che andava arricchito da, almeno, un elemento di esperienza.

Il direttore sportivo Nicola Bellandrini nelle ultime ore ha aumentato la pressione su Palbo Lucero che sembrava già destinato al Paternò con tanti di articoli già pubblicati. L’argentino ha scelto di prendere la direzione verso l’Aragona, questa mattina sono avvenute le firme e foto ufficiali.

Parliamo di un classe ’93, nell’ultima stagione con il Nissa in Eccellenza siciliana e come si legge in un articolo, del luglio 2022, su seguonews.it, vanta sempre nel massimo campionato siciliano altre due esperienze con Jonica Fc ed Enna. Per lui anche anni in C argentina vestendo le maglie di Fc Canales e Club Social.

Già agli ordini di mister Federico Del Grosso, al momento è il più “anziano” (pur essendo un classe 1993) di una Vastese che pian piano va completandosi per farsi trovare pronta già dall’esordio in Coppa, il 20 agosto, contro il Sambuceto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *