Nardinocchi: «Allenamenti mirati per rilanciare la Vastese. Gruppo giovane dedito al sacrificio»

Tra i tanti volti nuovi in casa Vastese c’è anche il preparatore atletico. Andrea Nardinocchi è il nuovo “Prof” biancorosso, voluto al suo fianco, dall’allenatore Federico Del Grosso.

Insieme hanno conquistato la salvezza con il Castelnuovo Vomano, sicuramente altra storia rispetto all’avventura intrapresa da qualche giorno all’Aragona. C’è una piazza da stimolare, riaccendere e rilanciare dopo il dramma sportivo dello scorso 14 maggio costata la retrocessione in Eccellenza.

Nardinocchi, rosetano classe 1992, prima di affiancare Del Grosso ha lavorato nello staff di Epifani, è giovane ma in campo lavora con grande dedizione e abnegazione. Lo stesso chiede ai suoi giocatori, allenamenti mirati tra tanta fatica e qualche sorriso che non guastano mai.

Ad ascoltarlo ha le idee chiare, l’obiettivo è far correre il gruppo da qui fino a quando la stagione entrerà nel vivo. I primi input sono stati capiti e già assimilati, l’obiettivo comune è chiaro, nonostante lo scetticismo, questa Vastese vorrà sorprendere con i fatti e competere per traguardi prestigiosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *