Dopo il ritorno del bomber Loris Della Penna (leggi), l’Odorisiana, in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria ha blindato anche i pali.
Affidandosi al classe 1997 Francesco Villamagna cresciuto nel Vasto Marina per poi indossare anche le maglie di San Buono, Us Gissi e Vasto United, senza dimenticare l’esperienza con il calcio a 5 a San Salvo.

Un rinforzo importante per la porta biancoverde, l’allenatore Marcellino Vitelli con Villamagna è in mani sicure.









