Primo “Memorial Nicola D’Attilio”: sabato mattina in campo per Il Golfo tra sorrisi e ricordi

Negli ultimi sette mesi Il Golfo Calcio Vasto ha perso una delle sue colonne portanti. Nicola D’Attilio, scomparso lo scorso 30 dicembre, non era solo dirigente o allenatore, era molto di più, un vero traino per tutta la storica compagine calcistica vastese.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto ma Il Golfo, tra campo e non solo, non ha mai mancato occasione per ricordarlo.

A lui i ragazzi di mister Alessandro Baccaglini hanno non solo dedicato la doppia consecutiva vittoria del campionato provinciale e regionale ma, questa mattina, sul campo “San Paolo”, lo hanno voluto omaggiare con il primo memorial in suo onore.

In campo i calciatori di oggi e i tanti che negli ultimi anni hanno indossato la maglia de Il Golfo, storica società messa in piedi nel 1986. Un’amichevole in famiglia, tra sorrisi, ricordi e tanta emozione, Nicola D’Attilio, da qualche parte, avrà sorriso nel guardare i “suoi” ragazzi, tutti in campo per lui. Il Golfo Calcio Vasto scenderà sempre in campo per dedicare ogni singola vittoria e prestigioso trionfo a Nicola D’Attilio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *