Come anticipato dal nostro giornale il 3 agosto scorso, continua la campagna di rafforzamento del Miglianico-Lanciano del presidente Valeriano Palombaro che si candida per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione abruzzese. Sono ufficiali infatti gli innesti di Lenoci, Barbarossa e Di Lollo Il ds D’Ottavio mette a segno un altro bel colpo conquistando la fiducia del jolly difensivo classe 1996 Nicolas Lenoci. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, dove ha fatto subito notare il suo talento che lo ha portato presto a giocare in serie D facendo esperienza con le maglie importanti di Vastese, Isernia, Campobasso, Gozzano, Molfetta e Gravina. Ultima esperienza a Giulianova in Eccellenza.
Classe 2000, Barbarossa è cresciuto nelle giovanili della Roma e successivamente del Brescia dimostra da subito grande professionalità e grinta. Fresco di un’esperienza biennale al Giulianova in eccellenza, vanta una lunga presenza in serie D a Trastevere e una stagione alla Vastese.
Classe ’93 Di Lollo è un centrocampista rapace con grande visione di gioco e talento!Rinuncia ad un posto consolidato in serie D per sposare il nostro ambizioso progetto ed onorare i nostri colori.Esperienze importanti lo hanno visto protagonista in serie C con le maglie de L’Aquila e Aprilia Racing. Un lungo percorso in serie D lo ha visto giocare all’ Olympia Agnonese, Notaresco, Castelfidardo, Nocerina, Real Giulianova, Lanusei e per concludere due bellissime stagioni a Portogruaro.Un giocatore di grande spessore che saprà dare sicuramente un valore aggiunto importante al team frentano.