Miglianico-Lanciano Fc: in arrivo gli ex Vastese Lenoci e Barbarossa. C’è anche Di Lollo

Nelle prossime ore sono attesi i comunicati ufficiali ma, anche il Miglianico-Lanciano Fc inizia a recitare il ruolo di grande protagonista nella finestra di calciomercato estivo.

Negli ultimi giorni il direttore sportivo Nicola D’Ottavio ha convinto tre elementi, sempre in campo tra Serie D ed Eccellenza, a sposare il nuovo progetto rossonero in Promozione.

Lucio Boris Di Lollo

A centrocampo tutto passerà per i piedi di Lucio Boris Di Lollo, trentenne agnonese con oltre 260 presenze in Serie D indossando le maglie di Olympia Agnonese, Notaresco, Castelfidardo, Nocerina, Real Giulianova, Lanusei e nella passata stagione a Portogruaro. Dove era arrivato a dicembre chiudendo anticipatamente l’esperienza a Campobasso in Eccellenza molisana, campionato affrontato anche con la maglia dell’Isernia. Per lui anche in C tra L’Aquila e Aprilia.

Da un innesto top per la mediana ad altri due lussi per il pacchetto arretrato e le corsie laterali, entrambi visti con la maglia della Vastese nel 2020/2021. A partire dal classe 1996 Nicolas Lenoci pronto ad affrontare la terza esperienza consecutiva in Abruzzo, compresa un’altra annata all’Aragona e a Giulianova nella scorsa.

Gli ex Vastese Lenoci e Barbaross

Per l’esterno pugliese, cresciuto nel settore giovanile del Bari, si contano 150 presenze in D avendo vestito anche le maglie di Campobasso, Gozzano, Molfetta, Gravina e Isernia. In Eccellenza, tra Abruzzo (Giulianova) e Puglia (Ostuni) conta 50 apparizioni da titolare.

Il tris di acquisti si chiude con Danilo Barbarossa, ventitreenne romano doc con 90 presenze in D tra Trastevere e Vastese e una sessantina in Eccellenza, nelle due recenti stagioni, con la maglia del Giulianova. Di Lollo, Lenoci e Barbarossa (insieme un totale di 400 presenze in D), tre nomi che poco o nulla hanno a che fare con la Promozione abruzzese. Con loro tre il Miglianico-Lanciano Fc mostra gli artigli, l’impressione è che non sia finita qui. Arriveranno almeno altri quattro nomi “fuori categoria”, i rossoneri vorranno dominare il girone C e centrare la promozione diretta in Eccellenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *