Profumo di Serie C: Tafili, Manzi e Annunziata, dalla Bacigalupo, provano il grande salto

Guardando la politica della Bacigalupo Vasto Marina, oggi pomeriggio, per tanti classe 2006 del settore giovanile sarà il primo giorno di allenamento con i “grandi” della prima squadra.

Non per tutti visto che, per tre ex Allievi, il mese di agosto sarà fondamentale per capire che strada prenderà il loro futuro calcistico. Dopo essersi messi in mostra nella passata stagione nel campionato regionale, potendo contare sul prezioso apporto dell’allenatore degli Allievi, Michele Antonino, Emirson Tafili, Gioele Manzi e Giuseppe Annunziata sono pronti al grande salto.

Tutti e tre (insieme al portierino Bomba) nell’aprile scorso protagonisti con l’under 17 abruzzese al “Torneo delle Regioni” e seguiti da club professionistici durante tutta la stagione. Il sansalvese Tafili, dal 6 agosto, inizierà il ritiro con il Pescara, il lancianese Manzi il 10 con il Trento mentre il vastese Annunziata con il Gubbio dal 13 agosto.

Faranno di tutto per mettersi in mostra e guadagnarsi la fiducia dei club che vorranno studiarli bene da vicino, facile non sarà ma già essere in ritiro con tre squadre di Serie C rappresenta un bel risultato, anche e soprattutto per il lavoro della Bacigalupo Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *