Il Comune di San Salvo cerca 15 persone da inserire al lavoro nelle mense scolastiche. Nell’avviso pubblicato questa mattina dall’ufficio Politiche sociali è riservato a coloro che sono disoccupati da almeno sei mesi, risiedono nel Comune di San Salvo, hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, hanno maturato un’esperienza nella somministrazione di alimenti e bevande (di almeno 3 mesi) con esclusione dell’esperienza maturata nelle borse lavoro, e possesso dell’attestazione Isee per i redditi 2022.
Le domande dovranno essere presentate (compilando la modulistica pubblicata nella sezione Avvisi del Comune), entro le ore 13:00 di venerdì 25 agosto. A ogni borsista sarà corrisposta un’indennità mensile pari a 400,00 euro per 15 ore settimanali di lavoro.
«È un’opportunità per quanti sono disoccupati. Nell’individuazione delle borsiste – commenta il sindaco Emanuela De Nicolis – diamo valore all’aspetto sociale, infatti la graduatoria sarà fatta tenendo conto oltre che dagli indicatori ISEE e dall’esperienza maturata nel settore della somministrazione, anche dalla composizione del nucleo familiare per la presenza di uno o più figli minorenni».