Arčaba: il Casalbordino ha un nuovo “gigante”

I 13 gol subiti contro Avellino e Campobasso erano già stati preventivati. Lo stesso non si può dire per le importanti défaillance in difesa che hanno costretto il Casalbordino a rituffarsi immediatamente sul mercato.

Il grave infortunio di Mattia Altobelli pesa come un macigno visto che ne avrà per almeno sei mesi, a questo va aggiunta la decisione di Leonardo Ancinelli che ha deciso di non rispondere più alla chiamata giallorossa.

Entrambi centrali di difesa, ecco perché il direttore sportivo Gianluca Senese è corso immediatamente ai ripari andando a pescare lontano dall’Abruzzo. Non dovrebbero esserci spiacevoli sorprese, nelle prossime ore al gruppo di mister Borrelli si unirà Aleksander Arčaba.

Il classe ’98 Arčaba (foto di: Paolo Benvenuto)

Roccioso centrale difensivo (con il vizio del gol) classe 1998, cresciuto nei settori giovanili di Sassuolo, Udinese e Arezzo vanta anche esperienze in D con Este e Argentina Arma. L’italoserbo, nato a Pordenone, ha fin qui collezionato, in Eccellenza (friulana e veneta) oltre 130 presenze con la maglie di Union San Giorgio Sedico, Ronchi, Pro Gorizia, Ancona-Lumignacco e Liventina nell’ultima stagione.

Non sarà l’unico volto nuovo in difesa, il ds molisano e patron Santoro avrebbero già individuato un giovane da affiancare ad Arčaba. Per alzare il livello della difesa e capire nei prossimi test amichevoli, eventualmente, dove e come intervenire per completare definitivamente l’organico del Casalbordino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *