La Vastese conferma Massimo Baiocco alla guida di Juniores e Allievi

Altro tassello posizionato in casa Vastese. Dopo aver definito alcune dinamiche dirigenziali i biancorossi hanno affidato la panchina della prima squadra al giuliese Federico Del Grosso.

I primi tre innesti per la prima squadra e, nella giornata di ieri, il presidente del settore giovanile Luigi Salvatorelli e il direttore sportivo Nicola Bellandrini, hanno incontrato Massimo Baiocco. Chiacchierata che ha confermato, la volontà da parte di entrambe le parti di proseguire il lavoro iniziato un anno fa.

Per l’allenatore vastese classe 1967 ci sarà sempre il doppio incarico, quello con Juniores e Allievi.

Per i primi, dopo la stagione nei nazionali, la prossima sarà quella nel campionato regionale. Conosciuto molto bene da Baiocco avendolo già affrontato da allenatore di Cupello e Vasto Marina raggiungendo sempre ottimi risultati. Un campionato dove si andrà a caccia del titolo regionale ma che, rispetto al nazionale, avrà anche le retrocessioni. Sul capitolo Allievi ci si confronterà ancora una volta con il campionato provinciale con un gruppo che dovrà essere riformato ma le ambizioni non mancano.

Massimo Baiocco sarà ancora la guida di Juniores e Allievi, la Vastese ha scelto e cercherà di raccogliere grandi soddisfazioni anche se, già in zona, affronterà una concorrenza agguerritissima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *