Il Real Casale riparte dal blocco “made in Casalbordino”: confermati in 15

La stagione 2023/2024 del Real Casale si era aperta con la conferma di mister D’Orazio in panchina seguita poi dal rafforzamento dei quadri dirigenziali.

Importanti passi in avanti per cercare di alzare ulteriormente l’asticella rispetto ai playoff della passata stagione ed essere ancor più protagonisti nel prossimo campionato di Prima Categoria che, movimenti di mercato alla mano, si annuncia agguerritissimo.

Capitan Biagio Dell’Osa

I giallorossi del presidente Di Lullo, nei giorni scorsi hanno salutato Peppe Zara (in attesa di sistemazione), Emanuele Pili (già presentato dallo Scerni) e Giovanni Melchionna (accasatosi al Fossacesia ’90), ma ancora una volta, ripartiranno dal blocco “made in Casalbordino”.

Tre senior e giovani confermati ben 15 casalesi, a partire dal capitano Biagio Dell’Osa accompagnato dall’altra colonna, il bomber Graziano Di Biase voglioso di tornare a dare il suo contributo dopo la passata stagione condita da un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo.

Luca Persichitti e Walter Canosa

In attacco non mancherà Luca Persichitti e intoccabili anche i tre fratelli Canosa: Walter, Alessio e il giovane Lorenzo. Ci sarà ancora Fabio Santini e con lui Alessandro D’Elia, Vincenzo Tallarino, Alessandro Cellini, Christian Galante, Luca Di Giacomo, Lorenzo Di Tullio, Simone Molisani e Marco Natale.

Un blocco granitico, amici dentro e fuori dal campo, il Real Casale riparte, con grande orgoglio, dai casalesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *