Il Real Casale riparte da Paolo D’Orazio: ufficiale la conferma in panchina

Se l’esito del reclamo delle ormai arcinoti 6 sostituzioni avrebbe avuto esito positivo magari staremmo qui a parlare di altro. La realtà ha regalato il salto in Promozione alla Virtus Castel Frentano (vittoriosa ai rigori contro l’FC Virtus Pescara) ma, il Real Casale non è rimasto a guardare.

Ripartendo ufficialmente in vista della stagione 2023/2024 e annunciando la conferma di Paolo D’Orazio sulla panchina per il nuovo campionato di Prima Categoria.

Il classe ’65 di Orsogna arrivato a Casalbordino tra fine ottobre e inizio novembre si è reso protagonista di un cammino durato quasi sette mesi. 20 partite tra stagione regolare e playoff (salutati da imbattuti) condite da 10 vittorie, 7 pari e appena 3 sconfitte. Prima il terzo posto finale, poi la finalissima per toccare con mano la Promozione svanita solo all’ottavo minuto del secondo tempo supplementare nella tana del Castel Frentano.

Sbollita la rabbia i dirigenti giallorossi si sono subito messi a lavoro in vista della nuova stagione. La conferma di D’Orazio è solo il primo tassello, l’impressione è che il Real Casale, dopo una stagione d’applausi vorrà alzare l’asticella quando si accenderanno i riflettori sul calciomercato dilettantistico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *