Music player academy in concert: giovani talenti stupiscono sul palco del d’Avalos

Voci e musica testimoniano di un percorso formativo che sta dando risultati. Platea gremita per il saggio di fine anno della Music player academy di Vasto. Sono stati più di 40 gli allievi, molti dei quali giovanissimi, che sono saliti lunedì sera sul palco dei Giardini napoletani di Palazzo d’Avalos per coronare un proficuo anno di studi. Music player academy in concert è stato un successo: quattro ore scandite da sorrisi e applausi del pubblico. E dalla soddisfazione dei genitori degli aspiranti musicisti dell’accademia di musica moderna fondata da Pierluigi Garone e Giorgia Berardi.

Un percorso di formazione in cui sono stati assistiti, anche nella kermesse dei Giardini d’Avalos, dai docenti Nicole Massonisso (canto), Aldo Sabatini (canto e chitarra finger style), Davide Marcone (batteria), Marco Bassi (pianoforte), Umberto Cinalli (basso), Francesco D’Alessandro (musica d’insieme e basso), Alessia Giove (propedeutica musicale e pianoforte), mentre Pierluigi Garone si è dedicato all’ insegnamento di music production e chitarra.

«Rimango sempre sbalordito di quanti talenti, anche molto giovani, la nostra città possieda», commenta Garone. «Il compito della nostra accademia è di accompagnarli in una crescita formativa professionale, ma anche di favorire l’incontro tra loro».

Nella galleria fotografica alcuni momenti dell’evento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *