Alberto Paone di nuovo presidente del Rotary Club Lanciano

È di nuovo Alberto Paone il presidente del Rotary Club Lanciano. Dopo l’annata targata Rovetto, per la seconda volta l’avvocato torna al vertice del club frentano a seguito dell’investitura  avvenuta nella tradizionale serata del Passaggio del Martelletto, che lo ha visto protagonista insieme al predecessore Marcello Rovetto.

Il nuovo presidente sarà affiancato dal consiglio direttivo composto da Caterina Di Fabio vice presidente, Antonello Di Campli Finore segretario; Rocky Mariano prefetto; Marcello Rovetto past president; Mario La Morgia presidente eletto; Alessandro Acciavatti, Lorenzo Cocco, Alberto D’Alessandro e Daniela Cirulli consiglieri.

L’annata a “trazione Paone” si annuncia a colori in tutti i sensi, perché oltre a una bella progettualità saranno proposti incontri tematici caratterizzati da un colore diverso: giallo per i temi di attualità; rosso per conoscere altre associazioni e gli enti istituzionali, culturali e di volontariato che operano nel territorio frentano anche ai fini di eventuali progetti in comune; verde per la convivialità e la valorizzazione dei prodotti tipici locali; l’azzurro per i temi culturali, e per riscoprire il piacere del bello in tutte le sue forme. E si comincia da questo mese: data in “rosso” per l’incontro con l’Associazione L’Acchiappasogni e un’altra in “azzurro” per una visita guidata a San Giovanni in Venere. E conoscendo il presidente, non mancheranno eventi nei quali la musica sarà protagonista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *