Giornata mondiale del donatore di sangue, oggi premiazioni e spettacolo a Vasto

Anche l’Avis di Vasto, sezione Michele Spadaccini, celebra la Giornata mondiale del donatore di sangue.

«In questa occasione – si legge in una nota dell’associazione – vogliamo omaggiare i nostri donatori con un attestato di benemerenza per la loro attività di solidarietà tramite il dono del sangue ed, inoltre, offrire alla cittadinanza ed ai suoi graditi ospiti un momento di svago, tramite un evento di intrattenimento musicale e danzante nella serata, presso l’Arena Ennio Morricone».

Questo il progeamma della manifestazione: alle 17, nei Giardini d’Avalos, la premiazione delle benemerenze in oro. Alle 21, nell’Arena Morricone (con ingresso gratuito), lo spettacolo di intrattenimento musicale e danzate della Tequila e Montepulciano Band, la premiazione delle benemerenze in smeraldo e rubino e la premiazione degli studenti del Liceo artistico Pantini Pudente che hanno realizzato il calendario Avis Vasto 2023.

»Inoltre – annunzia l’Avis di Vasto – ci delizierà della sua presenza il signor Fernando D’Annunzio, poeta vastese, che reciterà ai presenti la sua bellissima poesia dedicata alla nostra associazione ed a tutti i nostri meravigliosi donatori; poesia con la quale ha vinto il 1° premio alla XXIII edizione del Concorso poesie e canzoni dialettali, svoltasi a Teramo il 5 dicembre 2021. Nella speranza di fare cosa gradita alla cittadinanza tutta ed ai tanti turisti presenti in città, vi aspettiamo numerosi, sicuri e felici di donarvi momenti di gratitudine, serenità e felicità».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *