Cinquanta assunzioni per il nuovo McDonald’s di Lanciano

McDonald’s apre a Lanciano e si prepara ad assumere 50 persone. I 50 nuovi assunti lavoreranno nei primi mesi nel ristorante di via Paul Harris di Vasto per un periodo di formazione, per poi essere trasferiti, il prossimo autunno ed in pianta stabile, nel nuovo punto di Lanciano. I candidati potranno inviare già da subito le loro candidature all’e-mail lanciano.assunzioni2023@gmail.com per un colloquio conoscitivo e proporsi per il nuovo lavoro a Lanciano.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Da 37 anni in Italia, McDonald’s conta oggi oltre 670 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 32mila persone impiegate che servono ogni giorno 1,2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”, con l’85% di fornitori che è rappresentato da aziende italiane o aziende che producono in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 38mila ristoranti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *