Lutto cittadino a Frosolone per la morte del giovane chef sulla Trignina

A Frosolone sarà una giornata di lutto cittadino quella di domani 10 giugno per l’ultimo saluto a Stefano Colaneri. Lo ha annunciato il sindaco Felice Ianiro in riferimento alla tragica scomparsa dello chef, che avrebbe compiuto 29 anni a settembre, morto nell’incidente di ieri pomeriggio sulla Statale 650 Trignina in territorio di Lentella.
Il giovane lavorava al ristorante Mammamia Porto Allegro di Montesilvano che lo ha salutato così: «Oggi piangiamo la scomparsa di Stefano Colaneri, il nostro Chef ma prima di tutto Grande Uomo, Grande Persona e Grande Amico».

Stefano Colaneri

La morte di Colaneri ha suscitato sgomento non solo a Frosolone, dove Colaneri stava tornando ieri pomeriggio, ma in tutto il territorio e nei Comuni che si affacciano sulla fondovalle Trigno.

Il magistrato di turno ieri pomeriggio ha dato il via libera per la restituzione della salma che è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Lentella. Qui in serata è arrivata la famiglia, immenso il dolore per la gravissima perdita; nel primo pomeriggio di oggi sono ripartiti per tornare a Frosolone.
Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone, una di queste, un 56enne di San Marco in Lamis, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Pescara. Nessuno di loro fortunatamente è in pericolo di vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *