Coppa Italia di beach soccer al via: a Vasto la Roma BS in rimonta batte Catania SSD

Nella beach arena di Vasto Marina, piazzata di fianco al pontile, è iniziato il grande spettacolo del beach soccer italiano. Per quattro giorni la spiaggia vastese sarà protagonista con la Coppa Italia targata Lnd per un totale di 28 partite.

Questa mattina, alle ore 11:15, il via ufficiale con il primo match degli ottavi di finale che ha regalato il passaggio ai quarti di finale alla Roma Beach Soccer. Davanti agli occhi attenti del presidente di tappa, Nicola Bellandrini e il consigliere comunale Pino Travaglini, la partenza forte è stata quella del Catania SSD passato avanti con doppietta di Eudin e rete di Luis Enrique (1-3).

In mezzo i capitolini hanno accorciato con Poltronetti ma nei venti minuti finali hanno dilagato con il gol di Giusto e altre due doppiette, quelle di Damm e Giordani: 3 a 6 il finale con i siciliani costretti ora a giocare per il miglior piazzamento dal nono posto in poi. Alle 18:30 scenderanno in campo i padroni di casa della Vastese Beach Soccer chiamati ad affrontare il super team del Viareggio. Prima del fischio d’inizio la società biancorossa omaggerà, in campo, l’indimenticato Andrea Marinelli, scomparso nel 2016 e rimasto nel cuore di tutti i vastesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *