Ventottenne accoltellata nella rissa, inizia il processo: ammesse le prove

Iniziato il processo agli otto imputati per la rissa di viale Perth. La scorsa estate, sulla circonvallazione di Vasto, una ragazza fu accoltellata. Stamattina, nel palazzo di giustizia di via Bachelet, la giudice Stefania Izzi ha dichiarato aperto il dibattimento e ammesso le prove. Il procedimento è a carico di otto persone: M.L., 35 anni, di Vasto, A.D.P., 25, di Vasto, R.P., 25, di Foggia, G.P., 27, di Foggia, G.C., 42, di San Severo, L.E.M., 25, di Termoli, A.C., 23, di Foggia, ed L.D., 20, di Scerni, devono rispondere di rissa, lesioni personali aggravate, detenzione e porto illegale di armi comuni da sparo ed oggetti atti ad offendere, esplosioni pericolose e danneggiamento [LEGGI].

Vasto: viale Perth (circonvallazione Istoniense)

Il 16 luglio 2022, quando in viale Perth, il tratto meridionale della circonvallazione Istoniense, scoppiò una rissa, determinata da futili motivi secondo i risultati delle indagini svolte dai carabinieri della Compagnia di Vasto. Una ragazza di 28 anni fu accoltellata alla schiena e trasferita d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti. A febbraio i militari del Nucleo operativo hanno identificato i presunti responsabili.

Nella prossima udienza, fissata per il 28 settembre, saranno sentiti i testi della pubblica accusa, rappresentata dalla sostituta procuratrice Silvia Di Nunzio. Gli imputati sono difesi dagli avvocati Massimiliano Baccalà, Antonino Cerella, Alessandro Orlando, Arnaldo e Francesco Tascione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *