Una giornata triste per tanti sansalvesi e non solo, l’amico Marco Di Ienno non c’è più. Stroncato da un malore a soli 55 anni mentre attraversava la strada per entrare al lavoro. In città e in tutto il comprensorio vastese la notizia è iniziata a girare tra l’incredulità e lo sgomento di tutti. Marco Di Ienno era conosciuto soprattutto in ambito sportivo, amante e praticante del padel oltre che grande appassionato di calcio, soprattutto quello dilettantistico locale. Legato al Gs Montalfano dove ha giocato, fino a qualche settimana fa, suo figlio Lorenzo ma soprattutto allenatore dell’Amatori Montalfano (girone C del campionato Amatori).

Dirigenti e giocatori da questa mattina piangono mister Di Ienno ma in suo ricordo hanno deciso di lasciare un messaggio: «La vera Amicizia rende le persone inseparabili e niente neanche la morte la può separare, Marco ci hai insegnato tanto e ci hai lasciato in eredità il dono più grande, la tua Amicizia. Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane e tu sarai così per noi. Ciao Marco non ti dimenticheremo mai e non dimenticheremo mai il tuo sorriso».

Tanti messaggi di cordoglio, compresi quelli degli amici della “GG Arena Padel” di San Salvo: «Nel nostro impianto era di casa, lascia un gran ricordo a tutti quelli che hanno avuto il piacere di condividere con lui momenti di sport e soprattutto il terzo tempo, proprio come piaceva a lui. Ciao Marco».