Il San Salvo saluta Zeytulaev: strada spianata verso la Virtus Cupello

La notizia circolava nel chiacchiericcio del calcio dilettantistico locale, da giorni, ma ormai tutto sembra portare verso un’unica strada.

La Virtus Cupello questa sera comunicherà la scelta di voltare pagina, a mister Giuseppe Soria, e poi sarà pronta ad aprire un nuovo capitolo: a meno di clamorosi colpi di scena il nuovo allenatore dei rossoblù sarà Ilyas Zeytulaev. Proprio a Cupello il classe 1982 uzbeko aveva chiuso la carriera da giocatore (2015) ma dove, un anno prima (2014) aveva iniziato quella da allenatore. Passando poi nell’altra esperienza con le giovanili della Virtus Vasto prima di tuffarsi di nuovo, in altra veste, nel mondo dei “grandi” che lo aveva visto da giocatore protagonista in A, B e C (oltre 200 presenze).

Ufficiale il divorzio tra Zeytulaev e il San Salvo

Nel primo pomeriggio, l’immediato passaggio di mister “Zetu” alla Virtus Cupello, è stato “spinto” dal comunicato del San Salvo che ha annunciato il divorzio dal suo ormai ex allenatore. Un matrimonio calcistico durato due stagioni: «La separazione è consensuale e arriva dopo un confronto tra Presidente e allenatore dove si è rimarcata la stima reciproca. La società ringrazia per la professionalità e la serietà mostrata da mister Zeytulaev in queste due stagioni dove ha trasmesso la sua carica umana e competenza calcistica a tutto l’ambiente. La dirigenza e tutto lo Staff ringraziano e salutano un grande professionista augurandogli il meglio per il proseguo della sua carriera sportiva e personale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *