Domenica 4 giugno, a Subiaco, è andata in scena la 4ª gara del centro-sud, valevole per le qualificazioni ai campionati italiani di Target Sprint.
Nonostante il livello di competitività elevato, visti i 40 iscritti, la rappresentativa del Tsn Pescara formata da 6 atleti tutti vastesi, guidati dal tecnico federale Marco La Verghetta, sono riusciti a portare ben quattro podi. Oro per Domiziana Lanzillotti nella categoria Ragazze, Argento per Davide Di Nanno Cat. Juniores Uomini, e bronzo per la staffetta Mixed per la coppia Lanzillotti-Di Nanno.
Infine da segnalare il 4ª posto per Raffaele Carbone nella cat. Ragazzi e il primo podio con un bronzo cat. Seniores, per Giuseppe La Verghetta, che in pochi mesi sta scalando posizioni nella classifica nazionale.
All’orizzonte l’ultimo e decisivo appuntamento in calendario il prossimo 23 luglio nella tappa “casalinga”, del Tsn Pescara.
Non ci sarà il tecnico Marco La Verghetta (impegnato con italiana al WGranPrix di Target Sprint in Germania) ma i giovani atleti faranno di tutto per confermarsi e staccare il pass per i Campionati Italiani che si svolgeranno in Trentino, a Ora, nell’ultimo weekend di agosto.