Bozzy Bro’ trionfano nella 5ª tappa di Coppa Italia: «Nulla è impossibile»

Ancora una volta sul gradino più alto del podio. Primo posto per i fratelli Davide e Nicola Bozzelli, ballerini vastesi dell’Asd BozzyBro’ Academy, in salsa Shine duo 16/OL classe A,  nella quinta tappa di Coppa Italia tenutasi  dal 27 al 28 maggio  c/o il PalaElettra di Pescara.  

Ultima tappa di questo stupendo percorso iniziato a dicembre: prima a Catania, poi a Porto San Giorgio, Torino, Velletri, Pescara. Testa rivolta adesso ai due appuntamenti più importanti: Campionati Nazionali Cids e Campionati Italiani di categoria Fids.

«I ragazzi – si legge in una nota della Bozzy Bro’ Academy – sono molto soddisfatti  e contenti  anche per i risultati ottenuti dai loro numerosi allievi, che hanno riportato podi importanti nella varie discipline e categorie. Special thanks ai loro maestri Jasmina e Antonio Berardi e a tutti coloro che li sostengono da vicino e da lontano: allievi, parenti, amici, ma in primis ai loro genitori per esserci sempre. Nulla è impossibile. Se avete un sogno nella vita custoditelo, coltivatelo, proteggetelo e con molto sacrifici riuscirete a raggiungerlo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *