«Vasto Basket, a Isernia serviranno orgoglio e fame per prenderci la B Interregionale»

Trentatré su trentatré, nessuno come Vasto Basket e New Fortitudo Isernia. Dopo le diciotto partite della regular season accompagnate dalle nove della “fase a orologio”, entrambe le squadre hanno affrontato anche tutte le cinque delle due finali.

Manca però l’ultimissimo atto di una stagione lunghissima, quello che consegnerà la quarta promozione in B Interregionale andando a far compagnia a Roseto 20.20, Amatori Pescara e Nuovo Basket Aquilano. I biancorossi dopo aver sfiorato la vittoria in terra molisana hanno pareggiato i conti giovedì pomeriggio al PalaBcc e oggi pomeriggio (inizio ore 18), al “Pala Fraraccio”, si giocheranno l’ultima possibilità per salutare la C Gold e brindare alla promozione.

Alla vigilia di gara 2 il presidente Giancarlo Spadaccini, affiancato dal vice Pierpaolo Andreoni, avevano rilanciato le ambizioni dell’ambiente biancorosso puntando soprattutto sull’orgoglio dopo il passo falso di Isernia. I ragazzi di coach Tumidei giovedì hanno lottato su ogni pallone regalando una serata magica al popolo del PalaBcc.

A qualche ora dall’ultima e decisiva palla a due della stagione Spadaccini e Andreoni puntano ancora sull’orgoglio e la fame di una Vasto Basket che domani, a Isernia, vorrà regalarsi una grande gioia e festeggiare la promozione in B Interregionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *